Operazioni One to One, completamente tailored made, all’interno di spazi dedicati all’avvicinamento del consumatore in aree a forte flusso.
L’attività permette ai brand di entrare in relazione fisica con i visitatori per la presentazione, prova o distribuzione di prodotti e brochure e rafforzare così anche la propria Brand Equity. In alternativa, è possibile prevedere installazioni esclusive inserite in contesti monumentali per operazione ad alta visibilità e creare picture opportunities per i social.
Cliente: British Airways
Periodo: Marzo 2023
Stazione: Milano Centrale
Due installazioni nell’iconica cornice dell’atrio monumentale dove viaggiatori, milanesi, turisti, passanti, curiosi hanno scoperto i valori del Brand e vivere la qualità dei servizi. Emozionanti immagini portano letteralmente i visitatori nelle destinazioni del Nord America. Un sogno che è potuto diventare realtà con il contest per vincere un volo per due per New York.
Cliente: Peroni Nastro Azzurro
Periodo: Maggio 2023
Stazione: Milano Centrale
Peroni ha trasformato l’atrio monumentale della Centrale di Milano nel palcoscenico di lancio della nuova birra Stile Capri. Un allestimento balneare che ricorda quelli delle spiagge della famosa isola, con la possibilità di degustare il nuovo prodotto, intrattenersi allo stand e ricevere in dono un kit aperitivo da viaggio. Un’ esperienza di contatto unica e su doppio binario: per i consumatori scoprire la nuova bevanda dell’estate e per il brand poter misurare l’efficacia della loro proposta di ingaggio in uno degli spazi più frequentati e iconici della stazione meneghina.
Cliente: Trainline
Periodo: Maggio 2023
Stazione: Milano Centrale
Un vero e proprio tempio, con un maestro Guru e le sue massime, bonsai, gong, musica d’atmosfera e candele. Un vero ”Centro relax contro lo sfinimento da ricerca treni” è la nuova soluzione offerta da Trainline. Dove? Nella stazione centrale di Milano, ovviamente! Location innovative, flessibili e iper frequentate le stazioni riescono sempre ad offrire soluzioni e alternative fuori dagli schemi, con possibilità di contatto, reali e misurabili, senza paragoni. Per i visitatori un’esperienza davvero inaspettata quella del tempio zen tra i binari! E in più uno sconto offerto di 10 euro sul primo acquisto in app.
Cliente: Warner Bros Company
Periodo: Dicembre 2022
Stazione: Milano Centrale
Un’area brandizzata e interattiva, all’interno della quale i bambini sono diventati protagonisti assoluti della Toon Cup. Filmati mentre tirano in porta, corrono, esultano per la vittoria e festeggiano insieme alla squadra, sono stati poi inseriti in un video animato apparso in tempo reale sul maxischermo della stazione.
Cliente: Amazon Prime
Periodo: Marzo 2022
Stazione: Milano Centrale
Un box di pareti trasparenti, all’interno del quale i passanti sono stati invitati a una grande sfida: fa ridere i super-seri! Un’esperienza one-to-one, della quale hanno potuto usufruire tutti: un grande schermo, infatti, proietta all’esterno le gag, le barzellette e le smorfie con cui i partecipanti hanno cercato di ottenere l’effetto comico.
Cliente: Sanofi in collaborazione con AISM
Periodo: Ottobre 2022
Stazione: Milano Centrale
Installazione di una gigante sneaker bianca dal valore fortemente significativo. Il fisico ha incontrato il digitale, infatti attraverso un QR code i frequentatori hanno potuto pre-ordinare la scarpe solidale, ideata esclusivamente per l’occasione. L’obiettivo è stato raggiunto: con più di 1.000 preordini THE SMEAKER è andata in produzione!