Roma Termini è la stazione più grande d’italia, porta alla Città Eterna, e una delle stazioni più grandi d’Europa; è l’unica stazione al mondo che può vantare al suo interno reperti archeologici di assoluto valore. Termini è anche il più grande hub multi-trasporti della capitale e offre servizi e opportunità commerciali ai milioni di visitatori annui.
Scopri di più
Milano Centrale è la seconda stazione italiana per grandezza e traffico e fondamentale snodo per l’Alta Velocità e per i collegamenti con l’Europa. Perfettamente connessa al tessuto urbano, è situata nel cuore di un quartiere centrale, dinamico, primario distretto del business, vivace realtà dello shopping e della movida milanse e ambita zona residenziale con abitazioni di pregio.
Scopri di più
Napoli Centrale, principale stazione partenopea, con un traffico di milioni di visitatori annui, rappresenta il principale snodo di collegamento tra nord e sud Italia, in forte sviluppo grazie alla crescita dell’Alta Velocità.
Scopri di più
Torino Porta Nuova, con la sua galleria di testa larga 30 metri e lunga 150, è la terza più importante stazione italiana. Torino Porta Nuova incarna a pieno il dinamismo della città e ne costituisce un importante simbolo.
Scopri di più
Unica ed imponente, Firenze Santa Maria Novella rappresenta uno degli snodi di trasporto principali del Centro Italia. La stazione si inserisce in una posizione privilegiata del centro cittadino, rendendola uno strategico polo di attrazione per molteplici varietà di flusso.
Scopri di più
Bologna Centrale si trova al centro delle più importanti direttrici che uniscono il Paese, ponendosi come principale crocevia della Penisola e importante snodo per l’alta velocità grazie alla nuova stazione sotterranea AV inaugurata nel 2013.
Scopri di più
La Stazione Alta Velocità di Roma Tiburtina è un primario nodo di scambio intermodale che collega Roma e il Lazio con il resto d’Italia.
Si compone di due atrii principali, uniti da un’enorme galleria di cristallo sospesa sopra i binari e da una piazza ipogea accogliente.
Scopri di più
Venezia Santa Lucia, grazie al posizionamento unico all’estremità occidentale del Canal Grande, costituisce l’unica porta di accesso alla città lagunare ed è la via che connette Venezia con la terraferma ed il resto del mondo.
Scopri di più
Posta al confine tra i nuclei urbani di Mestre e di Marghera, Venezia Mestre è il raccordo principale del Nord-Est con il resto d’Italia, che collega tutte le direttrici principali con Venezia e le città del Triveneto.
Scopri di più
Verona Porta Nuova è il collegamento tra l’hinterland veronese e le principali province venete e porta d’ingresso al centro cittadino. Dall’architettura particolare che gioca su dislivelli, dispone di un’isola centrale interamente dedicata a servizi commerciali.
Scopri di più
Genova Piazza Principe è la Stazione principale della Liguria e della città, snodo del trasporto urbano, extraurbano e turistico, grazie anche alla vicinanza con il Porto.
Scopri di più
Genova Brignole è un luogo di importante transito locale e regionale, pendolare e non, ed è la seconda stazione del capoluogo ligure. La Stazione sorge alle falde del Colle Montesano, nella piazza omonima dalla quale prende il nome, a pochi passi dal centro cittadino e offre shopping, servizi e ristorazione.
Scopri di più
Tipica stazione di transito e principale snodo di interscambio della Puglia con linee urbane, extraurbane e turistiche, accoglie ogni anno milioni di visitatori. Bari Centrale, situata in prossimità del centro storico, ha funzione di collegamento tra la città vecchia e la città nuova e si trova vicino all’Università e alle principali vie dello shopping.
Scopri di più
Ad oggi, la stazione funge da snodo principale della Sicilia, unendo l’Isola con tutte le direttrici principali. È situata nel cuore della città, in piazza Giulio Cesare a pochi passi dalle principali vie dello shopping.
Scopri di più