Digitale

Maxi Led

29 Numero di schermi
13 Stazioni

Visibilità e impatto caratterizzano uno dei prodotti più richiesti dal mercato. I Maxi Led coprono i grandi flussi in transito da/per l’area binari. Questi impianti possono supportare contenuti dinamici ed essere integrati con contenuti ed eventi speciali.

Specifiche tecniche

Digitotem

260 Numero di schermi verticali
13 Stazioni

Frequenza e interazione, due delle principali caratteristiche del prodotto digitotem. Un network composto da schermi verticali 55″ in alta risoluzione, dotati di sistema di audio e rilevamento di audience. Un prodotto accattivante ed un mezzo perfetto per campagne condizionate, social ed ingaggianti.

Specifiche tecniche

GOTV Plus

548 Numero di schermi
13 Stazioni

Il cuore della rivoluzione digitale, la GOTV Plus è un network a copertura Nazionale di schermi ad alta definizione ed Audio ON, posizionati capillarmente lungo le testate binari e nelle aree di maggior affluenza sia esse aree di attesa o di rilevanza commerciale. Grazie allo sviluppo tecnologico il prodotto garantisce audience certificate e pre/post Evaluation.

Specifiche tecniche

Galleria delle Carrozze

6 Numero di schermi
Milano Centrale

Una vera e propria domination in una piazza di collegamento tra la venue e la città. Gli impianti digitali della Galleria delle Carrozze sono inseriti in un contesto dinamico, vivace e di rilievo architettonico, in cui la community transita o fa shopping o attende un treno.

Specifiche tecniche

Il Mosaico

18 Numero di schermi
Milano Centrale

Un prodotto premium, rivolto a brand desiderosi di comunicare in un ambiente iconico ed esclusivo, in una Milano Centrale di straordinario valore artistico. Accanto alla spettacolarità offerta ai visitatori, il nuovo impianto rappresenta per i brand la possibilità di massimizzare e ampliare la potenza del messaggio, diventando vero e proprio entertainment.

Specifiche tecniche

CUBO LED

3 cubi led
Milano Centrale e Verona Porta Nuova

Un asset che inaugura per i brand un modo inedito di raccontarsi, continuando il percorso di transizione della comunicazione da tradizionale a digitale.
3 cubi led indoor posizionati in aree strategiche con elevati flussi di visitatori.

Specifiche tecniche