Il nostro network rappresenta un hub innovativo per i brand: vieni a conoscere il potenziale delle nostre stazioni e scopri gli spazi disponibili.
Scopri di più165.000 mq GLA
775 unità commerciali
I temporary store presenti in stazione sono un efficace mezzo di comunicazione e promozioni. Prova una grande occasione di marketing per il tuo prodotto.
Scopri di più1.000 mq GLA
25 unità commerciali
Più di 1.800 impianti
La magia delle nostre stazioni, scrigni di storia e bellezza in un contesto unico, la piattaforma integrata per progetti di forte impatto comunicativo con soluzioni innovative e out of the box, trasformano le opportunità per i brand in experience di successo.
Scopri di piùLufthansa continua a promuovere il viaggio come fonte di ispirazione regalando ai frequentatori della Stazione di Milano Centrale un’esperienza di volo grazie a “Open Seats”, una speciale installazione digitale.
I “passeggeri” hanno avuto l’opportunità di accomodarsi su una poltrona Lufthansa proprio come fossero in volo e, grazie ad uno schermo interattivo, sperimentare un viaggio virtuale immersi in una delle destinazioni servite dalla compagnia, a scelta tra Mumbai, New York e Shanghai.
Lancio della nuova 500 Collezione e L’Uomo Vogue, l’automobile che esprime l’eleganza dell’uomo moderno
L’evento di presentazione si è svolto alla Rinascente di Milano, da sempre una delle icone della moda e del costume della città meneghina, per poi trasferirsi in Stazione Centrale.
L’albero di Natale, come da tradizione, è un luogo di incontro, di scambio di auguri, di pensieri e desideri.
M9 ha decorato 5 stazioni regalando a viaggiatori e frequentatori la possibilità di esprimere un pensiero speciale per le feste!
Nelle stazioni coinvolte, accanto al tradizionale abete, è stato collocato un dispenser per le Wish Cards: cartoline natalizie su cui ogni utente ha scritto il proprio desiderio, appendendolo sui rami dell’albero proprio come un addobbo.